News

Indicazioni generali per l'avvio dell'Istituto e moduli allegati

 

Gentili famiglie,

Lunedì 13 Settembre la nostra scuola riapre.
Per un sereno avvio e svolgimento dell’anno scolastico occorre seguire le seguenti indicazioni con rigore e attenzione ai fini della sicurezza di tutti:
La mascherina va indossata in modo corretto all’ingresso, in uscita e durante gli spostamenti all’interno della classe e della scuola.

Anche per questo anno scolastico, il nostro istituto adotterà il seguente sistema di controllo della temperatura: per il primo giorno di scuola i genitori dovranno consegnare il modulo del proprio ordine di scuola qui sotto allegato compilato e firmato. Dal secondo giorno fino a nuove disposizioni, bisognerà segnalare la temperatura corporea dei propri figli sul diario scolastico e sull’apposito modulo per la scuola dell’infanzia.
In caso di mancata dichiarazione da parte della famiglia o per dimenticanza del diario, la scuola provvederà a rilevare la temperatura corporea.

È fondamentale che ogni allievo arrivi a scuola con tutto il materiale scolastico necessario allo svolgimento delle lezioni perché non sarà assolutamente consentito il prestito o lo scambio di materiale tra compagni e nemmeno tra docenti e alunni.

Si pubblicano, contestualmente, le modalità per l’avvio del nuovo anno scolastico, divise per plesso.
Si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti.

Il Dirigente scolastico
Dott.ssa Francesca Migliorero
(Firma autografa omessa ai sensi
dell’art. 3 del D.Lgs. n. 39/1993)

 

 

 

 

#IoTornoaScuola

Torna su