CELT-P (Certificate in English Language Teaching – Primary)

CELT–P è ideato per essere utilizzato da Istituti di formazione, enti governativi nazionali e regionali come parte del programma di sviluppo professionale degli insegnanti.

È una qualifica per insegnanti di lingua inglese della scuola primaria o media (6–12 anni). Gli insegnanti migliorano le competenze tramite una combinazione di studio online, face-to-face e l’osservazione di pratiche di insegnamento.

Per tutti coloro che fossero interessati, ricordiamo che per il pagamento è possibile utilizzare la CARTA DEL DOCENTE, e che il corso è presente sulla piattaforma SOFIA (vedasi numero corso in allegato)

Il corso tenuto e moderato da formatori qualificati si terrà presso l'IC Rita Levi Montalcini a Torino e inizierà ad ottobre per finire a fine Maggio con il conseguimento della certificazione TKT-YL. Per tutte le iscrizioni fatte entro venerdì 27 luglio 2018,vi sarà uno sconto di 50,00 € sul totale.

In allegato il programma e il dettaglio programmazione e prezzi.

La nostra scuola è certificata e associata AISLi e per tanto nell’elenco degli enti accreditati dal MIUR per la formazione docenti e il rilascio di crediti formativi. Siamo inoltre accreditati dalla regione Piemonte.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (CELT-P descrizione.pdf)CELT-P descrizione.pdf249 kB