News

 

Si informano le famiglie interessate che la graduatoria definitiva della scuola dell'infanzia per l'a.s.2021/22 è pubblicata all'albo dei singoli plessi.

 

 

News

Agli atti – al Sito web
Al personale docente
Alle famiglie degli alunni dell’I.C. Borgata Paradiso
Agli utenti

 

Oggetto: ripresa attività di ricevimento al pubblico presso gli uffici amministrativi dell’I.C. Borgata Paradiso


Essendo da Lunedì 12 Aprile 2021 il Piemonte collocato in zona Arancione si comunica che a partire da tale data riprenderà il servizio di ricevimento al pubblico presso gli uffici amministrativi dell’I.C. Borgata Paradiso.
Tale attività verrà svolta nel rispetto protocolli precisati all’interno della circolare dell’08/04/2021 prot. n. 3905 in materia di sicurezza e prevenzione della trasmissione di SARS CoV-2 e altresì nel rispetto dell’orario di ricevimento che di seguito si riporta.


UFFICIO PERSONALE
Dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00
Dalle 14.30 alle 15.30 (SOLO IL LUNEDI’)


UFFICIO DIDATTICA E PROTOCOLLO
Dal lunedì al venerdì dalle 8.15 ALLE 9.45
Dalle 15.30 alle 16.30 (SOLO IL MERCOLEDI’)


UFFICIO CONTABILITA’
Dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Dott.ssa Migliorero Francesca
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, comma 2, D. lgs 39/93)

 

News

Ripresa attività in presenza classi seconde e terze scuola secondaria 1° grado

 

Ai docenti e alle famiglie
delle classi seconde e terze
della scuola secondaria di 1° grado

 

OGGETTO: Ripresa attività in presenza

 

Si comunica che da lunedì 12 aprile 2021 anche le classi seconde e terze della secondaria di primo grado riprenderanno le attività didattiche in presenza.

Cordiali saluti

 

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Dott.ssa Francesca Migliorero
firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, c.2 del D.Lgs. n. 39/93

 

 

News

 Collegno, 8 aprile 2021
Al personale docente e ATA
Alle famiglie degli alunni


Oggetto: Sicurezza e prevenzione


Essendo il Piemonte ancora collocato in zona rossa e considerato il rientro in presenza di molte classi e sezioni del nostro Istituto, si desidera richiamare l’attenzione su quanto segue.
Si ribadisce per il personale in servizio in presenza che la stretta osservanza del protocollo di sicurezza dell’Istituto consente di ridurre drasticamente il rischio di contagio, così come il rispetto di tutte le norme comportamentali previste per la prevenzione della trasmissione di SARS-CoV-2. Si rimanda pertanto alla lettura del documento completo in allegato e si ricorda di :


- Lavare frequentemente le mani;
- Indossare correttamente le mascherine durante tutto il periodo di permanenza nell’istituto;
- Mantenere il distanziamento fisico (che deve essere rispettato anche se indossate le mascherine);
- Evitare forme di assembramento dentro e fuori dagli edifici;
- Provvedere al costante ricambio dell’aria nelle aule e nei locali scolastici;
- Igienizzare e pulire accuratamente gli ambienti.


Il ricevimento del pubblico sarà limitato esclusivamente ai casi urgenti ed indifferibili e nella massima osservanza delle disposizioni di sicurezza sanitaria stabilite dalla normativa vigente. Eventuali appuntamenti dovranno essere quindi richiesti preventivamente tramite e-mail.
Le riunioni degli organi collegiali si svolgeranno a distanza.
Le operazioni di pulizia ordinaria, straordinaria e sanificazione dell’edificio e delle pertinenza saranno effettuate secondo l’organizzazione definita dalla DSGA, in accordo con la scrivente, e dovranno essere svolte con estrema cura e perizia al fine di limitare al massimo ogni occasione di eventuale contagio.
Sono vietati gli assembramenti all’interno ed all’esterno dell’edificio scolastico ed è obbligatorio l’uso corretto della mascherine.
Le presenti disposizioni saranno efficaci fino a nuova comunicazione.
Confidando nella collaborazione di tutti per il buon proseguimento delle attività , si porgono i migliori saluti.


IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Dott.ssa Francesca Migliorero
firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, c.2 del D.Lgs. n. 39/93

LINK UTILI

Torna su